Bet Circus Atp: Nadal per la décima?

Bet Circus Atp: Nadal per la décima?

Finali in quel di Budapest e Barcellona ci aspettano oggi, dove sono possibili due maratone da 3 set con vittorie dei favoriti. E voi su chi puntate?

Commenta per primo!

Nadal per la décima, Pouille per la continua consacrazione. Sono loro due i favoriti per le finali odierne. Ma occhio alle sorprese. Andiamo a vederle.

Atp Barcellona: Nadal- Thiem 2-0 NO

Thiem ieri finalmente ci ha mostrato tutto il suo potenziale anche con i fab4, dove è sempre apparso timido. Comunque il Murray di ieri ha dato segnali positivi, e non è stato quello brutto di solo una settimana fa, dunque questo da ancora più forza alla vittoria del giovane austriaco. Nadal nel torneo non ha mai avuto insidie, tabellone veramente facile, se non per il primo set contro il giovane Chung. Credo che oggi Thiem possa strappare almeno un set. La sua vittoria non la vediamo, per il semplice fatto che il Nadal di queste ultime due settimane sembra il mattatore ritrovato degli anni d’oro. Ma ci sarà partita.

Atp Budapest: Pouille- Bedene 2-0 NO

Premessa, Pouille è il favorito d’obbligo per classifica e gioco. Ma questo Bedene ci intriga, è un giocatore maturato al punto giusto per provare a fare la sorpresa. Perché Pouille ha la spia in riserva dopo due settimane piene e a mille e un calo ci può stare, magari un passaggio a vuoto che gli costa un singolo set.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy