Bet Circus Atp: programma ricco quello odierno

Bet Circus Atp: programma ricco quello odierno

Con ben 3 tornei che si stanno disputando, andiamo a vedere quali sono le partite su cui puntare

Commenta per primo!

Istanbul, Monaco ed Estoril: volete altro? Questa settimana, che porta a due intense settimane con i 1000 di Madrid e Roma, ci offre un ricco menù di partite. Andiamo a vederle.

ATP ESTORIL

Harrison- Garcia Lopez 2 (@1.70)

L’americano non sta giocando bene, neanche sul cemento ha dimostrato molto, superficie su cui l’ex promessa americana gioca meglio. Ma il ragazzo sembra confuso e fuori forma, dunque noi puntiamo sul buon e vecchio terraiolo spagnolo, che con questi giocatori può giocare bene e incastrarli in scambi lunghi e duri, portando il giocatore a commettere molti errori.

Altre quote da prendere ad Estoril:

Vittoria Daniel su Olivo (@1.44)

Vittoria Paire su Almagro (@1.7)

Vittoria Sousa su Fratangelo (@1.40)

Mathieu- Sousa 2 (@2.20)

Il fresco vincitore del Challenger di Francavilla, mi ha impressionato in positivo, mostrando un buon gioco e un buon carattere, battendo il buon Giannessi in casa. Il francese invece non gioca benissimo su questa superficie, quindi, provarci con uno stake basso non è male.

ATP ISTANBUL

Basilashvili- Khachanov 2 (@1.50)

Il giovane russo sta giocando benissimo, l’unico dubbio è la sua forma fisica, dato che meno di una settimana fa si è ritirato contro Zeballos per un piccolo problema muscolare, ma se si è iscritto e va in campo significa che sta bene. Cavalchiamo l’onda del momento positivo del russo.

Altre quote ad Istanbul:

Vittoria Bedene su Fucsovics (@1.33)

3 set o over tra Coric e Lajovic

ATP MONACO

Brown- Zverev over 

Partita che sarà spettacolare, tra 2 giocatori che giocano in modo aggressivo adattando il serve and volley. Mi aspetto che tengano i propri turni di servizio e magari 3 set.

Altre quote a Monaco:

0-2 NO Pella (@1.70)

2-0 NO Zeballos (@1.40)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy