Bet Circus Atp: quarti pieni di sorprese

Bet Circus Atp: quarti pieni di sorprese

Oggi al via i quarti di finale nei tornei di Barcellona e Budapest. Zeballos da sfavorito è da prendere, Karlovic da almeno un set.

Commenta per primo!

Che la stagione sulla terra rossa sia ricca di emozioni e partite, lo si sapeva già, ma cosi che ogni giorno ci sono bellissime partite, un po’ di meno. Ieri ci sono state molte sorprese, teniamoci pronti anche ad oggi.

Atp Barcellona

Andy Murray- Albert Ramos Vinolas 1 (@1.30)

Murray sembra che stia crescendo giorno dopo giorno, e crediamo che questa volta non si faccia sorprendere da Ramos Vinolas, anche perché pensiamo che lo spagnolo sia a corto di benzina, dato 3 settimane di fuoco che sta attraversando, contro un Murray riposato che ieri ha vinto non giocando, contro Tomic non sceso in campo per infortunio. Sarà un altro match rispetto a circa 1 settimana fa?

Karen Khachanov- Horacio Zeballos 2 (@3.0)

Io l’argentino me lo prendo, anche perché ieri contro Paire mi ha ancora una volta stupido. Perché il Paire di ieri non era quello irriconoscibile contro Haas di Montecarlo, ma quello concentrato e costante. È stato Zeballos ieri a vincere, non Paire. Quindi se Zeballos continua cosi, può continuare a vincere anche oggi.Horacio Zeballos

Atp Budapest

Aljaz Bedene- Ivo Karlovic 2-0 NO (@1.50)

L’inglese sta giocando benissimo, ha strapazzato Haase e nei Challenger domina. Ma il Karlovic visto con Dzhumhur era quello che aspettavo già da un po’, ovvero bravo nei turni di risposta, limitando gli errori gratuiti. Oggi l’avversario ha si un tipo di battuta diverso, molto potente e bravo nel rispondere, ma credo che una insidia possa darla, magari ci scappa addirittura la sorpresa.

Andrey Kuznetsov- Paolo Lorenzi 2 (@2.10)

Ieri il russo ha battuto la solita discontinuità di Fognini. Oggi con Lorenzi credo sarà una musica abbastanza diversa, con Paolino che non mollerà un centimetro. In questo match da monetina prendo l’esperto senese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy