Bet Circus Atp: questo Murray basta per battere Thiem?

Bet Circus Atp: questo Murray basta per battere Thiem?

Semifinali con qualche sorpresa, o sarà Murray-Nadal e Pouille-Bedene?

1 Commento

Ieri le partite sono state avvincenti, la prima su tutte quella tra Murray e Ramos Vinolas, durata 3 ore. Ieri abbiamo azzeccato 3 pronostici su 4, andiamo a migliorarci oggi.

Atp Barcellona

Murray- Thiem 1 (@1.80)

Ok, il Murray visto ieri non è il Murray mattatore dello scorso anno, in più Thiem sta giocando bene sulla terra rossa con una percentuale di vittorie superiori al 75%. Ma Murray mentalmente è in forma, come lo ha dimostrato ieri, dove nei momenti cruciali è riuscito a giocare benissimo e a fare la differenza, essendo aggressivo al punto giusto. E poi questo Thiem soffre con i più forti ed è incostante. In questa partita vediamo un Murray che farà provocare molti errori al giovane e talentuoso austriaco. Perchè tutti vogliamo in finale Nadal- Murray.

Atp Budapest

Pouille- Lorenzi 2-0 NO (@1.50)

Paolino ancora una volta ci ha mostrato che ha un talento, sbocciato troppo tardi. Mentalmente è un fuoriclasse, non sbaglia mai nei momenti decisivi ed è terribilmente costante. Il Pouille visto in questa settimana è un Pouille stanco, dato che da due settimane sta giocando quasi tutti i giorni. Ovviamente il francese è il favorito, ma noi ci prendiamo questa quota, anche perché una settimana fa a Montecarlo, a Paolino stava per uscire il colpaccio contro Pouille.

Lucas Pouille
Lucas Pouille

Bedene- Djere  over 20.5 (@1.70)

È il match sicuramente meno nobile per nomi, ma lo spettacolo non mancherà. Djere ieri mi ha impressionato moltissimo, battendo un terraiolo come Verdasco. Bedene non lo scopriamo oggi, un talento che a mio parere ancora non ha mostrato tutto il suo valore. Mi aspetto che i due tengano abbastanza facilmente i loro turni di servizio e che si possa arrivare ad un terzo set, con ovviamente l’inglese favorito, ma io non ci giurerei…

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Angelo Genovese - 7 mesi fa

    se murray gioca come ieri allora va fuori… per il resto non vedo sorprese…Magari Lorenzi tira lo scherzetto 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy