Bet Circus Atp: Roma entra nel vivo!

Bet Circus Atp: Roma entra nel vivo!

Da oggi si fa sul serio a Roma con le partite di primo turno. Donaldson sta giocando bene e contro un Harrison non in forma non è impossibile. Seppi riuscirà a strappare almeno un set al buon e vecchio Almagro? Diteci la vostra sulle partite odierne!

1 Commento

Oramai ci siamo dentro, è iniziato il torneo tanto atteso. Ci aspetterà una grande settimana con il bet e con lo spettacolo. Andiamo a vedere!

QUERREY- POUILLE OVER 21.5 (@1.83)

Ovviamente il favorito è il francese, che qui ha iniziato la sua scalata e ha mostrato di che pasta è fatto. Ma Querrey è un osso duro e tiene bene il servizio, con la sua potenza puó portare la partita ad un tiebreak o al terzo. Da provare.

Haase- Berlocq 2 (@2)

Prendo il francese, che sulla terra è un osso duro. Haase non sta passando il suo miglior peiodo di forma, e in una partita da monetina, prendo il francese, più costante e guerriero.

Carlos Berlocq
Carlos Berlocq

Troicki- Napolitano over 20.5 (@1.83)

Troicki è nettamente superiore, ma sulla terra ha problemi. Probabilmente la porterà a casa il match, ma Napolitano serve bene e se in forma, puó allungare di molto la partita, magari portandola al terzo. Poi, con il nostro tifo, il miracolo lo puó fare…

Almagro- Seppi 2-0 NO (@1.55)

Almagro contro Djokovic ha giocato bene e ha mostrato che non è bollito, ma contro il nostro Seppi, bravo nel provocare molti errori ai suoi avversari, incastrandolo in scambi pericolosi, un set almeno lo puó strappare, se non proprio la partita.

Harrison- Donaldson 2 (@2.10)

Il giovane americano sta giocando bene e a me piace tantissimo. Non ha il talento di un Thiem o Zverev, ma ad essere forte è forte. Harrison è in un periodo nero, perché non provarci?

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luciano Birkmayer - 6 mesi fa

    Aspetto di vedere del potro in azione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy