Bet Circus Atp: Roma, si parte!

Bet Circus Atp: Roma, si parte!

Pronti e via, con il torneo di Roma. Andiamo a vedere cosa giocare per oggi!

Commenta per primo!

ATP ROMA: ISNER- RAMOS 1 (@2.75)

È la possibile sorpresa di giornata. Ramos sta giocando malissimo, a Madrid ha mostrato che la benzina in questo momento forse è finita, con una prima parte di stagione al mille e con molti tornei disputati. Big John invece è ben riposato, e puó fare la differenza col suo potente servizio. Per i meno temerari, 0-2 NO a @1.50

VESELY- EVANS 1(@1.50)

Sono stato al garden e ho visto Vesely contro Tsitsipas: non benissimo, anzi. Ma Evans su questa superficie non esprime un grande tennis, dunque do fiducia al buon Jiri.

QUALIFICAZIONI ROMA: ANDERSON- ESCOBEDO OVER 

Qualsiasi sia la soglia over sui book, prendetelo. I due giocatori mantengono il servizio in modo agevole, aspettandoci una partita da un tiebreak almeno probabilmente. Se non vi fidate, do fiducia al sudafricano, molto più esperto del giovane e talentuoso Ernesto.

Kevin Anderson
Kevin Anderson

DONALDSON- MANNARINO 1 (@1.72)

Match da monetina. Il match è un replay di meno di una settimana fa in quel di Madrid. Mannarino su questa superficie non convince molto, nonostante sia molto esperto, do fiducia al giovane americano, che ha un servizio solido e buoni colpi.

BELLUCCI- MONTEIRO 1(@1.45)

Bellucci su questa superficie esprime il suo miglior tennis, anche Monteiro, ma crediamo che Thomaz farà la differenza grazie al suo gioco potente fatto di scambi duri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy