Bet Circus Atp: semifinali a Madrid

Bet Circus Atp: semifinali a Madrid

Per questa giornata ricca di tennis, andiamo a vedere cosa ci offre il palinsesto, tra qualificazioni Roma e semifinali a Madrid. Finale Nadal-Thiem? Voi cosa ne pensate?

1 Commento

Giornata intensa ci aspetta oggi, con molte partite. Occhio alle trappole, a partire da Djokovic e Nadal.

ATP MADRID: NADAL- DJOKOVIC 2-0 NO (@1.55)

Questo Nadal fa paura è vero, ma Djokovic ieri non ha giocato e si è riposato, dunque le possibilità che ha per fare bene sono aumentate. Sulla vittoria del serbo abbiamo dei dubbi, ancora non è al top della condizione, ma le aspettative per il futuro sono migliori rispetto le scorse settimane, e non pensiamo che Nadal la chiuda la pratica vincendo facilmente in due set. Perché Djokovic non è che non sappia più giocare di colpo.

THIEM- CUEVAS 1 (@1.40)

Qui la sfida è più equilibrata del previsto, con ovviamente Thiem favorito. Cuevas dovrebbe e potrebbe esser stanco e avere un leggero calo fisico, ma pensiamo che possa esser sempre in partita. Si risolve magari al terzo set?

Dominik Thiem
Dominik Thiem

QUALIFICAZIONI ATP ROMA: DONALDSON- COPIL 2 (@1.83)

In questo match da monetina prendo il rumeno che sta giocando benissimo, mostrando che sulla terra sappia giocare. Donaldson anche sta giocando bene, ma al momento sulla terra ha dei problemi, che con giocatori come Copil possano venire a galla.

MONTEIRO- HERBERT 2 (@2.10)

Nonostante parta leggermente sfavorito il francese, puntiamo su di lui, che sta giocando benissimo e servendo benissimo, sconfitto soltanto da un Coric determinato. Monteiro durante questa stagione sta mostrando dei alti e bassi non da lui, per un giocatore che sulla terra ha i suoi maggiori risultati. Altra nota bassa per lui?

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carmine Cantile - 7 mesi fa

    Thiem sicuro. Nadal all’80%

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy