Bet Circus: Il raddoppio e il rischio di domani tra Pechino e Tokyo

Bet Circus: Il raddoppio e il rischio di domani tra Pechino e Tokyo

Dopo un’attenta analisi del palinsesto di domani, ci sentiamo di consigliarvi un bel raddoppio. Clicca per visualizzare i pronostici !

Commenta per primo!

Grigor Dimitrov vs Roberto Bautista Agut (ore 6:30) : Segno 1 quota 1.72

In un match sulla carta equilibrato, vediamo nettamente favorito il tennista bulgaro, il quale cercherà di dare continuità alla striscia positiva di risultati dell’ultimo periodo.

Bautista, dal canto suo, è sicuramente più riposato rispetto al suo avversario avendo giocato meno di un’ora di match ai quarti contro Bedene. Lo spagnolo comunque non gioca nè sulla sua superficie preferita nè si può dire abbia disputato incontri complicati nell’ultimo periodo, tant’è che  a San Pietroburgo, al primo vero ostacolo (Fognini) ha ceduto, nonostante i favori del pronostico.

Marin Cilic vs  Ryan Harrison (ore 7,40): Segno 1 quota  1.20

Non ci piacciono le quotine, però Cilic dovrebbe passeggiare su Harrison, non troppo abile in match di un certo livello. Il croato fino ad adesso è sembrato un rullo compressore per i suoi avversari, e davanti a lui si trova un match ampliamene alla sua portata. In più Cilic sta vivendo un periodo di ottima forma generale, non perdendo un solo incontro dal 1° Settembre agli Us Open, a differenza del suo avversario di domani. 1 fisso.

IL RISCHIO                Nick Kyrgios vs Steve Darcis: Segno 2 quota 5 (ore 10,30)

 

 

*Gli orari sono intesi nel fuso orario italiano

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy