Bet Circus: il raddoppio e la singola “patriottica” di domani

Bet Circus: il raddoppio e la singola “patriottica” di domani

Dopo un’attenta analisi del palinsesto di domani, ci sentiamo di consigliarvi un bel raddoppio. Clicca per visualizzare i pronostici !

Commenta per primo!

Verdasco vs Fognini – Segno 2 quota 1.65

Verdasco non sembra riuscire a trovare una quadra sul cemento, raggiungendo al massimo uno stentato secondo turno (agli U.S. Open ha perso contro Feliciano Lopez in 4 set mentre a Pechino contro Dusan Lajovic 1-6, 6-3,3-6, sempre al secondo round). Per quanto riguarda il Fogna Nazionale, è sembrato abbastanza solido a Pechino, nonostante la sconfitta contro Sasha Zverev, condannato anche da un pessimo rendimento con il servizio.

 

Medvedev vs Pouille – Segno 2 quota 1.33

Il secondo match del raddoppio è quello che il francese Pouille dovrebbe vincere a mani basse, considerando il pessimo stato di forma dell’avversario che non vince un match in singolare dal 1 Settembre agli U.S. Open). Ricordiamo che lo stesso Medvedev ha ultimamente assunto uno psicologo siccome il suo andamento è davvero pessimo e asserisce di non sentirsi a suo agio in campo.

LA SINGOLA Aljaž Bedene vs Paolo Lorenzi – Segno 2 quota 2,10

Bedene si è ritirato per infortunio contro Bautista Agut 3 giorni fa, mentre Lorenzi, giocatore dalla grande esperienza, sa dove affondare il colpo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy