Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Ieri super cassa con il match tra Thiem e Carreno Busta. Oggi pronti ad allungare la serie, ci affideremo a Edmund

Dopo il grande successo con la bet di ieri, presa a quota 2.37, il nostro utile si alza a +4,745 e ci permette di affrontare in tranquillità la giornata odierna. Quote femminili poco allettanti, motivo per cui rimaniamo in ambito maschile con un match che potrebbe riservare delle sorprese

DJOKOVIC-EDMUND – Di fronte il numero uno del mondo e il giovane britannico Kyle Edmund, in grande spolvero in questi US Open. Suoi gli scalpi di Gasquet e Isner, prima di arrivare tet-a-tet con Novak Djokovic. Il serbo, invece, dopo aver faticato all’esordio con Janowicz, è stato assistito dalla fortuna con i ritiri di Vesely e Youzhny nei successivi due round. Poco tempo sul campo dunque per il serbo, alle prese con un leggero infortunio al polso e con apparenti (sembra smentite) incomprensioni familiari. Non si sa quanto effettivamente i due ritiri abbiano potuto giovargli, con poche ore nelle corde e sulle gambe. Una sua vittoria questa notte non appare certo in dubbio, ma l’impressione è che il serbo possa concedere qualcosa al suo giovane avversario. Le quote ci vengono incontro vedendo (come è giusto che sia) Djokovic strafavorito. Alla luce dell’analisi sopra riportata, però, ci affidiamo al giovane Edmund che potrebbe sorprenderlo, stappandogli almeno un set.

RICAPITOLANDO –

Evento: (1)Djokovic [SRB]  Kyle Edmund [GBR]

Pronostico: 3-0 NO

Quota: 2.62

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy