Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Sorpresi da un arrembante Djokovic, ci rituffiamo nel bet affidandoci ad Andy Murray, nel suo quarto di finale contro Grigor Dimitrov

1 Commento

Non ci è andata bene con l’ultima bet, con Djokovic che ha concesso solo le briciole a Kyle Edmund, che avevamo previsto vincitore di almeno un set. Deluse le aspettative, non ci perdiamo d’animo, visto anche il buon positivo fin qui registrato: +3,745. Rimaniamo sempre in ambito maschile, viste le quote più appetibili rispetto al circuito del gentil sesso.

MURRAY-DIMITROV – Questo il match che indichiamo da giocare, con Murray nettamente favorito alla vittoria finale. Occhio, però, a non sottovalutare il bulgaro, reduce da diversi buoni piazzamenti negli ultimi tornei. La collaborazione con Vallverdu sembra dare i propri frutti ma per estromettere il due volte campione olimpico pensiamo non sia ancora abbastanza. Difficile pronosticare un risultato esatto diverso dal 3-0, che però non ci da le sicurezze necessarie. Puntiamo, piuttosto, sull’evento “Tie-break No”, che ci sembra più abbordabile e con una quota comunque golosa, oltre due volte la posta. Murray che della risposta fa una delle sue armi di battaglia, e i break potrebbero arrivare senza troppi problemi.

RICAPITOLANDO –

Evento: (2)Andy Murray [GBR]  Grigor Dimitrov [BLG]

Pronostico: Tie-break NO

Quota: 2.37

Stake: 0.75/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jacques Doumont - 1 anno fa

    C’mon Grigor.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy