Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Reduci dalla cassa con la bet su Angelique Kerber, proviamo ad allungare la striscia positiva con le semifinali maschili degli US Open

Cassa a 1.90 con Angelique Kerber che riporta il nostro bilancio oltre il +4. Oggi giornata di semifinali maschili dove nonostante lo scarso palinsesto riusciamo lo stesso ad orientarci e a suggerire una buona bet. Stiamo parlando del match tra Nishikori e Wawrinka, probabilmente il più inatteso del torneo.

NISHIKORI-WAWRINKA – Match non facile da leggere, in virtù dei valori in campo che si pressoché equivalgono. Wawrinka che se in forma sa regalare spettacolo con i suoi rovesci, ma dall’andamento al quanto altalenante in questa stagione. Nishikori, reduce dal bronzo olimpico, è in cerca della sua seconda finale qui a Flushing Meadows e non arretrerà di un centimetro. Dopo aver battuto Murray sembra lui il favorito, ma non ci sbilanciamo in questo senso. Ci affidiamo piuttosto al giapponese in termini di solidità in risposta, e quindi nella sua capacità di strappare il servizio allo svizzero. Se Wawrinka vincerà dei set lo farà verosimilmente al tie-break o negli ultimi giochi, dandoci comunque il margine per giocare Nishikori vincente con l’handicap di un gioco.

RICAPITOLANDO –

Evento: (6)Kei Nishikori (JPN)  (3)Stan Wawrinka (SUI)

Pronostico: Nishikori Handicap -1.5

Quota: 1.90

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy