Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Riprendiamo dopo gli US Open. Bilancio sempre in attivo, ci tuffiamo nei match WTA di questa settimana, in attesa della Davis

Ripartiamo dopo la finale maschile degli US Open. Bilancio quota +3 e tuffiamoci nuovamente nel tennis, con una bet sul torneo di Tokyo. Protagoniste due tenniste da tenere d’occhio: la giovane Siniakova e Alison Riske, già nel circuito da diversi anni.

SINIAKOVA-RISKE – Nessun precedente tra le due, ma vediamo la ceca più incline alla vittoria. Periodo d’oro per lei, capace di battere anche Eugenie Bouchard agli scorsi US Open. Tre sconfitte consecutive per l’americana prima del torneo di Tokyo, dove ha iniziato a giocare in maniera più intraprendente. Probabile un terzo set, ma come ha dimostrato nello scorso match vinto al tie-break del parziale decisivo, Siniakova è capace di fare la differenza nei momenti difficili. Quote così alte anche per questo motivo, con la ceca sulla carta più stanca dell’avversaria. Puntiamo comunque su una sua vittoria, la cui quota va oltre due volte la posta.

RICAPITOLANDO –

Evento: Ekaterina Siniakova (CZE)  Alison Riske (USA)

Pronostico: 1

Quota: 2.10

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

Resta aggiornato con le ultime news del mondo del tennis direttamente sul tuo smartphone! Iscriviti al nostro canale Telegram https://www.telegram.me/tenniscircus! È gratis!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy