Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Cassa a oltre quota 2 con Siniakova nella bet di ieri. Oggi giornata di Davis, optiamo per un match di semifinale

Si va in cassa con Siniakova, che ci regala un utile, al netto dello stake di +1,10, facendo issare il nostro bilancio a +4,10. Oggi giornata di semifinali di Coppa Davis, andiamo a giocare un match alquanto aperto, come quello tra Guido Pella e Kyle Edmund.

PELLA-EDMUND – Un solo precedente, quest’anno, che da ragione al sudamericano. Edmund da allora è molto cresciuto, e se conferma quanto fatto vedere agli US Open, difficilmente l’argentino, che gioca anche fuori casa, potrà metterlo in difficoltà. Come se non bastasse Pella ha collezionato solo 2 vittorie dopo Nizza (maggio 2016) e non sembra poter costituire un pericolo per il giovane Edmund. Il britannico con solidità al servizio non avrà molti grattacapi nei propri turni di battuta, ma potrà darli in quelli dell’avversario. Si prevedono set poco tirati, che non sfoceranno in tie-break.

RICAPITOLANDO –

Evento: Kyle Edmund [GBR]  Guido Pella [ARG]

Pronostico: Tie-break NO

Quota: 2.10

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy