Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Sfumata la seconda cassa consecutiva con l’ancora acerbo Edmund, cambiamo competizione andando a giocare la finale del WTA di Tokio

Ancora tanta strada per Edmund, che sotto pressione, visto il match perso da Murray, non conquista il punto per la Gran Bretagna facendo mettere molto male le cose per i padroni di casa. Oggi giornata di doppi in Davis, ma noi viriamo sul WTA di Tokio per recuperare l’ultima bet. Con il bilancio ancora in positivo (+3,10) giochiamo la finale tra Siniakova e McHale.

SINIAKOVA-MCHALE – La ceca, che l’altro ieri ci ha fatto incassare, parte a nostro avviso favorita, considerato anche che McHale è rimasta in campo quasi due ore e mezza nell’ultima partita giocata contro Cepelova. La variazione delle quote dimostra la tendenza ad affidarsi alla ceca, data inizialmente a 2 e ora a quota 1.8. Cerchiamo il raddoppio con un’altra quota che non è, almeno, sulla carta troppo difficile da prendere. Parliamo dell’handicap -1.5 in favore della ceca, che dovrà far registrare almeno due giochi vinti in più dell’avversaria.

RICAPITOLANDO –

Evento: Katerina Siniakova [CZE]  Cristina McHale [USA]

Pronostico: Siniakova Handicap -1.5

Quota: 2

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy