Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Uno sciagurato Khachanov spreca troppe occasioni e perde, immeritatamente, in due set. Bet Circus riparte con un pronostico nel circuito maschile

Commenta per primo!

Karen Khachanov si scioglie nei momenti topici dell’incontro, giocato alla pari (anzi, al russo bastava mettere in campo un dritto per andare avanti 5-1 nel secondo set) ma perso in due combattuti set. Scommessa poco fortunata, cerchiamo di rimediare e rimpolpare il bilancio di Bet Circus (+1,10) con una scommessa nell’ATP di San Pietroburgo.

 

LAJOVIC – VERDASCO – Lajovic e Verdasco, entrambi eliminati al primo turno dello US Open, cercano il riscatto nel palazzetto di San Pietroburgo; nessuno dei due attraversa un periodo particolarmente brillante della carriera, in particolare Verdasco quest’anno è riuscito a trovare continuità solo sull’amata terra (vittoria a Bucarest e finale a Bastad). E’ il terzo incontro fra i due tennisti, nel primo precedente (San Paolo 2015) si impose Lajovic al terzo mentre Verdasco ha potuto vendicarsi pochi mesi fa ad Atlanta: nei due incontri, comunque, c’è sempre stato grande equilibrio e – considerando la difficoltà di strappare il servizio all’avversario sul veloce indoor – è molto probabile che questo si ripeta anche nella sfida odierna. Essendo Lajovic sfavorito dalle quote, possiamo cautelarci con un handicap games (nel dettaglio, un +3,5) a favore del tennista serbo, che ci permetterebbe di azzeccare il pronostico anche in caso di sconfitta per 7-6 6-4 (o simili), proprio il risultato del loro ultimo precedente.

 

Evento: Dusan Lajovic (Srb) vs Fernando Verdasco (Esp)

Pronostico: Lajovic +3,5 giochi

Quota: 1,80 (bet365)

Stake: 1,5/10

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy