Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Dopo la cassa di ieri con l’Over di Verdasco, ecco un’altra bet interessante in quel di Winston Salem, ancora protagonista uno spagnolo

Reduci dal successo con la quota data su Verdasco, che ci ha fatto recuperare le due lose precedenti, rimaniamo in territorio del Nord Carolina. Ci affidiamo ancora a uno spagnolo per la nostra bet: sarà Roberto Bautista-Agut, opposto al taiwanese Lu.

PRECEDENTI – I due precedenti disputati, entrambi sul cemento, premiano il tennista iberico. L’ultimo confronto risale al 2015, quando, a Chennai, Bautista-Agut ebbe la meglio in due tiratissimi set. Nel 2012, in tempi ancora non sospetti per lo spagnolo, quest’ultimo ebbe la meglio nel torneo di San Pietroburgo, stavolta piuttosto nettamente. Ora il tennista di Castellon de la Plana si è finalmente consacrato ad alti livelli, mentre Lu non è più nel pieno della carriera a 33 anni.

FORMA – Il taiwanese, però, è stato fin qui autore di un ottimo torneo, superando in sequenza Marchenko, Sousa e Schwartzman. Non si può dire altrettanto per Bautista-Agut, che in entrambi i match disputati è dovuto ricorrere al terzo set. Di certo, però, non vorrà ripetersi contro Lu, che non ha fendenti particolari come i suoi avversari precedenti. Aiutati dalla quota allettante considerati i precedenti, ci affidiamo alla solidità dello spagnolo, che chiuderà il match in due soli set.

RICAPITOLANDO

Evento:  Yen Hsun Lu (TPE) vs (2)Roberto Bautista Agut (ESP)

Pronostico: 0-2 SI

Quota: 1.90

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy