Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Ancora una cassa con la vittoria in due set di Bautista-Agut. Spostiamoci a New Haven per la bet odierna, dove è di scena una semifinale di altissimo livello. Come finirà?

Seconda cassa consecutiva, e bilancio che va in positivo in questa settimana. Per la bet di oggi andiamo in Connecticut, New Haven, dove è di scena un torneo tanto strano quanto appassionante. Il match su cui puntiamo è la semifinale del torneo tra Radwanska e Kvitova, dove la ceca parte favorita, almeno alla vigilia.

PRECEDENTI – Tanti i precedenti tra queste due tenniste, tra le top della categoria da ormai diversi anni. 6 a 4 per Kvitova in questo momento, con la maggior parte delle vittorie ottenute nei primi scontri tra le due. Negli ultimi due anni, Aga conduce 3-1, comunque in match sempre combattuti tra le due. Ultimo confronto è stato nei quarti di Indian Wells, dove la polacca ha avuto ragione per 6-2 7-6, partendo da assoluta favorita.

FORMA – Negli ultimi mesi entrambe sotto le aspettative in termini di prestazioni, con la ceca che è riuscita comunque a far suo un bronzo olimpico. Nel torneo americano in corso, Kvitova ha faticato all’esordio, prima di trovare solidità nel proprio gioco, mentre Radwanska ha disputato due buone partite contro due potenziali outsider come Ostapenko e Flipkens. Non certo la Radwanska dei tempi d’oro, ma che potrebbe dare non poco fastidio al gioco della sua avversaria odierna.

PLUS – Quota scesa per Kvitova, data inizialmente a quota 2, ma arrivata sotto l’1.8 e percorso inverso per Radwanska, ora pagata due volte la posta. Movimenti che non condizionano la nostra giocata, visto che punteremo sulla vittoria della polacca.

RICAPITOLANDO

Evento:  (1)Agnieszka Radwanska (POL) vs (6)Petra Kvitova (CZE)

Pronostico: 1

Quota: 2.00

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy