Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Ancora una cassa con la bet di ieri, la terza consecutiva! Oggi palinsesto povero, con le finali di Winston Salem e New Haven e qualche match minore. Restiamo in Connecticut, per continuare la serie positiva. Che ne dite?

Vittoria schiacciante quella di ieri di Agnieszka Radwanska su Petra Kvitova, lasciandole solo due game e regalando a noi la terza cassa consecutiva, stavolta a quota tonda 2. Per ora siamo in più che positivo nel bilancio, facendo registrare un parziale di oltre +4 stake. Giochiamo la bet odierna in tranquillità, sapendo che il palinsesto povero offre questo e poco più. Finale New Haven, Elina Svitolina affronterà la super favorita Agnieszka Radwanska.

PRECEDENTI – Netto 2-0 per quanto riguarda i precedenti in favore della tennista polacca. L’attuale numero 4 del mondo ha superato l’ucraina in entrambe le apparizioni, l’ultima lo scorso anno in quel di Tokyo in due netti set. Storia diversa l’anno precedente a Miami, quando Radwanska è dovuta ricorrere al terzo set, ma ci allontaniamo troppo nel tempo.

FORMA – Come anticipato, la nativa di Cracovia si è disfatta agevolmente dell’avversaria più temibile, lasciandole solo due game. Ottima la sua performance al servizio, confermando anche le due prestazioni precedenti. Vittoria meno netta ma altrettanto importante quella dell’ucraina nei confronti di Larsson, carnefice di Roberta Vinci. Unico appunto è la realizzazione con la seconda di servizio (nelle ultime partite mai sopra il 50%), che la polacca potrebbe sfruttare per trovare il break in più occasioni. Dominio Radwanska previsto, azzardiamo un handicap -4 in suo favore, vale a dire almeno 5 game di scarto al termine del match.

RICAPITOLANDO

Evento:  (1)Agnieszka Radwanska (POL) vs Elina Svitolina (UKR)

Pronostico: Radwanska Handicap -4

Quota: 2.00

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

Bilancio attuale: +4.145

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy