Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

La sconfitta di Stepanek interrompe la clamorosa striscia di sette “casse” consecutive. Bet Circus non si ferma: oggi un solo pronostico, ma a stake più alto. La nostra fiducia verrà ripagata dallo “squalo” Darcis?

Commenta per primo!

La giornata di ieri si era aperta con una splendida Katerina Siniakova che non si limitava a coprire l’handicap richiesto ma, addirittura, spazzava via Eugenie Bouchard al terzo set. Purtroppo il vecchio Radek ha rovinato tutto con una prestazione sottotono, non riuscendo mai ad entrare in partita contro un attento Gilles Simon. Perdiamo qualche decimo di stake nel bilancio di Bet Circus (ancora più che positivo: a +6,875), ma speriamo di rifarci già oggi. Si cambia tattica, il palinsesto femminile convince poco, preferiamo spingere su un match probabilmente più equilibrato di quanto non dicano le quote:

ISNER – DARCIS – Rimontando due set di svantaggio (e annullando due match point nel terzo) a Jordan Thompson, il talento tascabile Steve Darcis ha allungato la serie di vittorie consecutive: nove partite fra il challenger di Trnava, le qualificazioni e il primo turno dello US Open. Tennista molto tecnico e in grande fiducia, gioca bene su tutte le superfici (resterà nella storia il secco 3-0 rifilato a Nadal a Wimbledon) e con i suoi tagli può impensierire un John Isner poco convincente all’esordio (anche lui sotto di due set e ad un passo dall’eliminazione). Il gigante di Greensboro resta un indomito combattente e sarà difficilissimo riuscire a strappargli il servizio, per questo ci cauteliamo con un handicap game (+5,5) che potrebbe portarci alla cassa anche in caso di sconfitta in tre set (in tal caso, sarebbe sufficiente perdere 6-4 6-4 7-6).

Evento: John Isner (Usa) vs Steve Darcis (Bel)

Pronostico: Darcis +5,5 giochi

Quota: 2.00 (bet365)

Stake: 2/10

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy