Bet Circus: le quote del giorno

Bet Circus: le quote del giorno

US Open aperto col botto: due su due all’esordio e sesta cassa consecutiva per Bet Circus. Ci rimettiamo in gioco con due pronostici, uno sul tennis maschile e uno su quello femminile

Commenta per primo!

Si apre nel migliore dei modi l’ultimo Slam dell’anno per la nostra rubrica: Putintseva concede appena tre game all’avversaria mentre il derby americano fra Sock e Fritz si decide solo al quinto set e dopo cinquantuno game disputati (a noi ne bastavano trentanove). E’ il nostro sesto centro consecutivo, che ci permette di portare il bilancio a +7,045, che proveremo ancora a migliorare:

SIMON – STEPANEK – Gallina vecchia fa buon brodo: il prode Radek Stepanek – a quasi 38 anni – ha superato senza alcuna difficoltà le qualificazioni e, col suo tennis d’antan, è pronto a dar battaglia a Gilles Simon. Quest’anno Stepanek ha dimostrato di poter essere ancora competitivo ad alti livelli, trascinando il numero due del mondo, Andy Murray, al quinto set del Roland Garros e collezionando altri buoni risultati (ottavi a Toronto partendo dalle quali, quarti a Stoccarda). Le sue continue variazioni e le improvvise discese a rete rappresentano una interessante sfida per il regolarista Gilles Simon, tennista che preferisce invece giocare di ritmo per appoggiarsi ai colpi dell’avversario: i precedenti, anche se parecchio datati, sembrano confermare questa impressione. Inoltre il francese non attraversa il miglior periodo della carriera, è scivolato al numero 31 del ranking e la scorsa settimana ha perso in due set contro Diego Schwartzman. Scommettiamo dunque sulla vittoria del vecchio leone ceco e sul suo tennis estroso.

Evento: Gilles Simon (Fra) vs Radek Stepanek (Cze)

Pronostico: 2

Quota: 2.20 (bet365)

Stake: 1/10

SINIAKOVA – BOUCHARD – Katerina Siniakova, ceca classe ’96, nell’ultimo torneo disputato (sulla terra battuta di Bastad) ha raggiunto la finale (poi persa contro la sorprendente Siegemund) battendo le ben più quotate Schmiedlova, Errani e Larsson. Ragazza di buon temperamento, è dotata di un ottimo bagaglio tecnico (buon servizio e incisivi e precisi colpi da fondo), affinato nei match di doppio (quest’anno si è spinta fino alla semifinale del Roland Garros). Oggi affronta una Eugenie Bouchard in evidente crisi di risultati e di gioco, fuori dalla top30, e reduce da una deludente stagione sul cemento nordamericano, in cui è stata sconfitta da Giorgi, Kucova, Strycova. Puntiamo sul talento emergente della Repubblica Ceca, con il paracadute di un handicap games (+4,5), nel caso in cui la tennista canadese ritrovi improvvisamente il tennis dei tempi migliori.

Evento: Katerina Siniakova (Cze) vs Eugenie Bouchard (Can)

Pronostico: Siniakova +4,5 giochi 

Quota: 1.83 (bet365)

Stake: 1/10

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy