Bet Circus: le quote del giorno

Bet Circus: le quote del giorno

Continua la serie positiva per la nostra rubrica: quarta cassa consecutiva grazie alla netta vittoria di Maga Aga. I suggerimenti di Tennis Circus nel ricchissimo palinsesto odierno della prima giornata dello US Open

Commenta per primo!

Le variazioni di Agnieszka Radwanska, soprattutto nel primo set vinto con estrema facilità, hanno mandato in tilt il power tennis di Elina Svitolina, permettendoci di colmare l’handicap games (-4) e ottenere un’altra bella vittoria al raddoppio. Con un bilancio in attivo (+5.145) ci tuffiamo nella prima giornata dello US Open 2016, che offre un’ampia scelta per le nostre giocate:

PUTINTSEVA – LISICKI – Annata da dimenticare per Sabine Lisicki: l’ex finalista di Wimbledon, precipitata al numero 84 del ranking, ha collezionato 20 sconfitte su 32 incontri e negli ultimi due tornei sul cemento nordamericano è stata eliminata dalle non irresistibili Magda Linette e Saisai Zheng. Il tennis della tedesca (un bombardamento da fondo ad altissimo rischio) sarà messo a dura prova dall’esuberante Yulia Putintseva, ottima ribattitrice che proverà a farle giocare il classico “colpo in più”, un colpo che una ragazza emotiva come Sabine Lisicki può facilmente sbagliare, dato il non eccezionale periodo di forma. Nell’unico precedente tra le due tenniste, disputato quest’anno a Charleston, Putintseva si è imposta al terzo set. Scommettiamo quindi sulla vittoria della kazaka, classe ’95 in rampa di lancio che ha strappato un set a Serena Williams al Roland Garros.

Evento: Yulia Putintseva (Kaz) vs Sabine Lisicki (Ger)

Pronostico: 1

Quota: 2.00 (bet365)

Stake: 1/10

SOCK – FRITZ – Dopo la sfida all’Australian Open, anche al primo di turno di Flushing Meadows si ripete il derby a stelle e strisce fra Jack Sock e Taylor Fritz: a Melbourne vinse il più esperto Sock dopo una battaglia lunga cinque set. Entrambi si presentano allo Slam di casa con risultati altalenanti (la sconfitta di Sock contro Taro Daniel, le poche partite vinte da Fritz negli ultimi tre mesi). Ci aspettiamo dunque un altro incontro equilibrato, fra due tennisti dotati di un ottimo servizio (fondamentale su una superficie veloce come il DecoTurf dello US Open) ma che spesso perdono la concentrazione durante la partita. Puntiamo sull’over nel numero di game totali, linea fissata a 38,5: servono tre tie break o, più probabilmente, un quarto set per andare alla cassa.

Evento: Jack Sock (Usa) vs Taylor Fritz (Usa)

Pronostico: Più di 38,5 giochi nell’incontro

Quota: 1.90 (bet365)

Stake: 1/10

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy