Bet Circus: un venerdi pieno di spettacolo

Bet Circus: un venerdi pieno di spettacolo

Continua la nostra rubrica riguardo i pronostici per gli incontri, sia in campo maschile che in campo femminile. Raonic in singola, Del Potro la sorpresa?

Commenta per primo!

In un venerdi folle come quello odierno, ci tocca fare i pronostici sia in campo maschile che in campo femminile, e non è per niente facile. Ma la giornata di ieri ci da fiducia, dunque si parte!

ISNER- CILIC 0-2 NO (@1.71)

Nonostante il croato sia il favorito d’obbligo, non possiamo non prenderci questa quota. Cilic spesso regala qualcosa, soprattutto in partite del genere dove con giocatori che non ti fanno giocare al servizio devi tenere la concentrazione alta e sfruttare le occasioni. Dunque l’over o lo 0-2 NO Cilic sono da giocare, visto la buona forma fisica in generale e al servizio del bombardiere John, se non ci credete, chiedete a Wawrinka.

ZVEREV- RAONIC 2(@1.80); OVER (@1.80)

I due giocatori ieri hanno avuto vita facile contro Fognini e Berdhyc, ma oggi cambia tutto. Probabilmente per equilibrio è il match più atteso. Noi prendiamo il canadese, solido al servizio, con il giovane talento tedesco che spesso soffre questo tipo di giocatore. Per i meno coraggiosi, consiglio il buon e vecchio over, anche perché Raonic non è ancora al 100% e Zverev ha il combattimento  nel sangueMilos Raonic

SVITOLINA- PLISKOVA 2 (@1.71)

Voi direte sicuramente che è un azzardo, ma come non si fa a giocare la Pliskova. Nonostante sia un momento difficile per lei, una prova deve esser fatta, anche perché la Svitolina non convince del tutto neanche lei su questa superficie. Per la giovane ceca è il momento di dimostrare che sarà la futura numero uno del mondo, capace di vincere contro tutti in tutte le superfici.

DEL POTRO- DJOKOVIC 0-2 NO(@1.71)

Nel match più atteso di giornata per uomini e spettacolarità, con un Djokovic non ancora al top, ma pur sempre Djokovic, mi prendo questa quota. Delpo sta giocando divinamente e un set a questo Djokovic lo puó tranquillamente strappare. Poi ovviamente il popolo romano lo ama e tifa come se fosse un beniamino di casa, e con questo, la sorpresa ci puó scappare…

ALTRE QUOTE CONSIGLIATE:

Nadal- Thiem over 20.5 (@1.80)

Muguruza- Williams 1 (@1.90)

Bertens- Gavrilova Over 21.5 (@1.90)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy