Bet Circus: una doppia da quasi tre volte la posta

Bet Circus: una doppia da quasi tre volte la posta

Oggi, dal Masters 1000 di Shanghai, vi proponiamo una doppia da quasi tre volte la posta, con Dimitrov e…

Ecco la multipla a due eventi che, dopo un attento studio, la redazione di Tennis Circus vi consiglia per la giornata di domani al Masters 1000 di Shanghai:

Querrey v Dimitrov – segno 2 (quota 1.60)

Del Potro v A. Zverev – segno 2 (quota 1.75)

Per quanto riguarda il primo match, Dimitrov ci sembra in un buon momento di forma, e lo ha dimostrato anche oggi recuperando un break nel set decisivo contro il sempre temibile Ryan Harrison. Anche negli scontri diretti, in due incontri l’americano è riuscito a vincere solo un set contro il bulgaro. A Pechino, il classe ’91 ha messo in campo un gran bel tennis arrendendosi solo in semifinale al numero uno del mondo Nadal. La quota è buona, e secondo noi vale la pena provare.

Zverev, invece, domani se la vedrà con Juan Martin Del Potro, in una partita che non ci stupiremmo di trovare al venerdì di uno Slam. È vero, Sascha negli ultimi tornei è sembrato mancare dello spunto decisivo contro un big, ma crediamo che domani contro la Torre di Tandil possa riuscire a portare a casa la vittoria, visto anche il momento non certo ottimale di quest’ultimo, che negli ultimi match non è quasi mai riuscito a sferrare con precisione e potenza il colpo che lo ha salvato in diverse occasioni: il dritto.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy