Adrian Mannarino: “Da Montreal a Mosca ho giocato con una sola racchetta”

Adrian Mannarino: “Da Montreal a Mosca ho giocato con una sola racchetta”

Il tennista francese, eliminato al secondo turno del Masters 1000 di Parigi, ha rivelato di aver giocato da Montreal a Mosca con l’unica racchetta a disposizione.

Qualche settimana fa Adrian Mannarino, attualmente n.28 del ranking Atp, aveva fatto una particolare richiesta su Twitter. Il tennista transalpino aveva chiesto di ricevere una Babolat Pure Aero, racchetta che Mannarino usa ormai da circa tre stagioni.

Mannarino nel corso della conferenza stampa a seguito del match di secondo turno del torneo parigino ha rivelato che la situazione non è cambiata: “Ho perso diverse racchette, da Montreal fino al torneo di Mosca ho giocato con l’unica che avevo a disposizione“.

Ho disputato tanti tornei avendo un solo attrezzo a disposizione e stranamente è andato tutto alla perfezione. Non so se continuerò ad usare quel modello, deciderò a breve. Avrò un mese e mezzo per pensarci, ma è chiaro che non posso giocare l’intera stagione con tre o quattro racchette a disposizione nella migliore delle ipotesi“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mario Battista - 3 settimane fa

    Un po’ come il connazionale Paire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nicola Vidal - 3 settimane fa

    Mattia Jj Lotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mattia Jj Lotti - 3 settimane fa

      Idolo, sta scalando posizioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy