Anche Raonic salta le Olimpiadi: “Ho paura del virus Zika”

Anche Raonic salta le Olimpiadi: “Ho paura del virus Zika”

Milos Raonic rivela tramite il proprio profilo Facebook che non parteciperà alle prossime Olimpiadi per paura di contrarre il virus Zika

Tramite il proprio profilo Facebook Milos Raonic, fresco finalista a Wimbledon, ha annunciato che non prenderà parte alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro per paura di contrarrei il virus Zika.

“Dopo essermi consultato con la famiglia e i miei allenatori, prendo questa decisione per varie preoccupazioni sanitarie tra cui l’incertezza che regna intorno al virus Zika – ha scritto Raonic – E’ stata una scelta difficile e spero che questo non influenzi nessun atleta dei Giochi. Ringrazio la Federazione Tennis del Canada per il loro supporto, è stato un onore per me giocare per il Canada a Londra 2012 e in Coppa Davis. Non vedo l’ora di tifare per i miei connazionali quest”estate.”

Anche altri giocatori, tra cui Bouchard, Halep e Berdych, potrebbero saltare i Giochi Olimpici sempre a causa del virus Zika. Nelle prossime settimane se ne saprà di più circa la loro decisione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy