Andy Murray ha venduto casa

Andy Murray ha venduto casa

Aria di cambiamento per Andy Murray: il numero uno del mondo ha venduto la sua villa di Miami, meta preferita per effettuare la preparazione durante l’off season.

1 Commento
Come riportato dal Miami Herald, Andy Murray ha venduto la sua casa di Miami. L’annuncio di vendita risale già al 2015 ma solo il venti luglio scorso, Murray è riuscito a concludere l’affare.
TERRA DI SUCCESSI – Dopo nove anni lo scozzese abbandona la Florida, sua meta preferita per effettuare la preparazione durante l’off season. Sono stati anni ricchi di successi per il suddito di sua maestà. Non soltanto per la vittoria di due titoli, proprio qui a Miami, considerata da molti come il quinto Slam almeno fino a qualche anno fa, ma, soprattutto, per i titoli vinti a Wimbledon, per la Davis riportata in patria, per gli Us Open e per la conquista della leadership del tennis professionistico.
Schermata 2017-08-03 alle 00.01.33 Schermata 2017-08-03 alle 00.01.39
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sabrina Giammona - 3 mesi fa

    Tipi di diarrea

    Sono due i tipi principali di diarrea.

    Diarrea infettiva. Sono molte le infezioni che possono causare diarrea. Una delle più note è il Norovirus, una forma di gastroenterite che causa le influenze stagionali. Si tratta di un tipo di diarrea che colpisce anche quando si ingeriscono acqua o cibo contaminati; è importante, dunque, fare attenzione all’igiene, specialmente in viaggio. Un virus simile è il Rotavirus, che colpisce i bambini.

    Diarrea non infettiva. È la forma di diarrea più comune, provocata da determinati cibi, dallo stress e da altri fattori a cui siamo quotidianamente sottoposti. In molti soffrono sporadicamente di diarrea, ma ad alcune persone capita di averla più frequentemente e in modo continuo; è importante, dunque, trovare un trattamento che funzioni rapidamente. Per rinforzare il proprio benessere intestinale, una soluzione ottimale è anche quella di scoprire quali cibi e abitudini si adattano meglio al nostro organismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy