Andy Murray prepara il suo rientro nel circuito

Andy Murray prepara il suo rientro nel circuito

Il tennista britannico operatosi all’anca nel mese di Gennaio sta preparando la programmazione in vista del suo rientro del circuito. Molto probabilmente salterà l’intera stagione su terra e potremmo rivederlo in campo a partire dai tornei su erba, come preparazione per lo slam londinese.

di Lino Di Bonito

E’ iniziato il countdown per rivedere Andy Murray in campo dopo che è stato costretto ad operarsi ad inizio Gennaio per un problema all’anca. Il tennista britannico avrebbe voluto anticipare i tempi del suo rientro, ma dopo un’attenta riflessione con il suo staff ha deciso di non affrettare il tutto ed essere cauto, anche per evitare ulteriori stop.

LIBEMA OPEN – Il nativo di Glasgow rientrerà nel circuito nell’ATP 250 di s-Hertogenbosch, in programma dall’11 al 17 Giugno. Un ottimo test di preparazione in vista del torneo di Wimbledon, dove risale lì la sua ultima partita ufficiale, quando fu eliminato nei quarti di finale da Sam Querrey. Da lì tanti problemi fisici hanno caratterizzato la stagione dello scozzese che ha poi deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere, si spera, definitivamente questi problemi fisici.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Mangiarotti - 6 mesi fa

    Non mi è simpatico. Ma è un grande tennista. Ok.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy