Andy Murray salta anche Cincinnati: Nadal e Federer vicini alla vetta del ranking

Andy Murray salta anche Cincinnati: Nadal e Federer vicini alla vetta del ranking

Il n. 1 del mondo dopo Montréal salta anche il Master 1000 dell’Ohio a causa del problema all’anca. Il mio obiettivo è quello di lavorare sodo per tornare agli Us Open”.

Andy Murray non parteciperà al Master 1000 Western and Southern Open in Cincinnati, in programma la prossima settimana. Il n. 1 britannico ha dato forfait con l’obiettivo di essere al meglio per gli Us Open, l’ultimo Slam dell’anno. La sua assenza permetterà a Rafael Nadal e Roger Federer di diventare n. 1 e n. 2 del mondo e prime teste di serie nel torneo in Ohio.

Il tennista di Dunblane, che ha vinto due edizioni del Master 1000 statunitense, è alle prese con un problema all’anca, che gli ha impedito di disputare un match dopo il torneo di Wimbledon (questa settimana è assente a Montréal). “Purtroppo non potrò essere a Cincinnati quest’anno – ha dichiarato Murray -, è un torneo che mi piace particolarmente e non vedo l’ora di tornare il prossimo anno. Ora il mio scopo è quello di lavorare duramente per tornare in campo a New York.”

Schermata 2017-08-09 alle 21.15.18

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy