Andy Murray salta la tournée asiatica: “Stagione quasi sicuramente finita”

Lo annuncia lo stesso Murray sul suo profilo Facebook: niente stagione asiatica e ultimi tornei molto in dubbio a causa del protrarsi del problema all'anca

Con tutta probabilità termina la stagione 2017 di Andy Murray. Dopo lo stop dovuto all’infortunio all’anca post Wimbledon, infatti, lo scozzese non è riuscito a tornare in campo, ultimo il ritiro agli US Open. Sul proprio profilo Facebook, infatti, lo scozzese ha dato l’annuncio che salterà i tornei di Shanghai e Pechino, dove è campione uscente, e molto probabilmente anche gli ultimi due tornei della stagione a Vienna e Parigi.

“Dopo delle consultazioni con diversi specialisti di livello nell’ultima settimana, insieme al mio team, abbiamo deciso che questa è la decisione migliore per il futuro a lungo termine. Nonostante questo sia stato un anno frustrante sul campo per molti motivi, sono fiducioso che dopo questo lungo periodo di riposo e riabilitazione potrò raggiungere il mio miglior livello e lottare per i titoli dello Slam.

Inizierò la stagione 2018 a Brisbane in preparazione per L’Australian Open e non vedo l’ora di giocare a Glasgow a fine anno contro Roger per Unicef UK (martedì 7 novembre, ndr). Ho un team fantastico che lavora accanto a me per aiutarmi in questo duro periodo, apprezzo il loro supporto e anche quello dei tifosi”, si legge nel post dell’ex numero uno del mondo, che verosimilmente chiuderà la stagione ai margini della top ten.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/andymurrayofficial/photos/a.231935561965.134843.16814976965/10154904722581966″]

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO