Angelique Kerber: “Quando gioco cerco di non guardare il Royal Box”

Angelique Kerber: “Quando gioco cerco di non guardare il Royal Box”

Angelique Kerber ha rivelato di non dare molta attenzione al Royal Box, ma in finale sarà presente anche Meghan Markle a tifare la sua amica Serena Williams.

di Andrea Lombardo

Nella finale di Wimbledon 2018 ci sarà un’ospite speciale nel Royal Box. Meghan Markle sarà presente non solo nel ruolo di duchessa di Sussex ma anche come amica intima di una delle due finaliste, Serena Williams. Non è la prima volta che la sposa del principe Harry assiste ad un match dell’americana, era infatti già successo nel 2016, prima di entrar a far parte della famiglia reale.
Ma avere dei VIP nel Royal Box è ormai una consuetudine per Serena, che già nella finale di Wimbledon 2016, proprio contro Kerber, aveva invitato la cantante Beyoncé ed il marito Jay Z.

Angelique Kerber, però, non sembra essere in alcun modo intimidita da queste grandi figure presenti negli spalti: “Quando sono in campo cerco di non guardare il Royal Box. Provo a rimanere concentrata sul mio team e sul mio angolo.” 
Per focalizzare la sua attenzione sul match la tedesca fa ricorso alla musica prima della partita: “Mi piace ascoltare un po’ di musica prima dell’incontro, non ho un genere ben definito ma ascolto di tutto”.
Sarà sufficiente per battere la Williams, proprio come agli Australian Open 2016?

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Chiara Scardazzi - 1 settimana fa

    Meghan in tutte le salse adesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy