Bautista-Agut denuncia insulti sui social dopo la sconfitta con Fognini

Ennesimo caso di insulti sui social network ai danni di un giocatore in seguito ad una sconfitta.

Bautista-Agut ha deciso di denunciare le offese ricevute in seguito alla sconfitta patita contro l’azzurro Fabio Fognini nella semifinale del torneo di Gstaad.

Non è il primo episodio, già Madison Keys, Guido Pella e Arina Rodionova avevano denunciato fatti simili, insulti ricevuti da scommettitori frustrati.

Ricordiamo ad esempio anche l’episodio di Stefano Travaglia durante il Challenger di Roma che ha zittito scommettitori che lo insultavano durante il match contro Trungelliti.

Screenshot_20170730-101951-01

 

0 comments
    1. Sabrina mediocre chi lo spagnolo ? Se dici che ha un gioco che non piace sono d’accordo ma mediocre no !e poi se un giocatore perde una partita e può succedere le giornate non sono tutte uguali !!io non capisco perché minacciare e insultare il giocatore !!quelli che lo fanno hanno dei problemi personali e si nascondono dietro a questi social per offendere !probabilmente nella loro vita di tutti i giorni sono delle persone frustrate !!!

    2. Fabio avrá pure il suo caratterino ma almeno qualche torneino lo ha vinto. Forse sì la testa non lo supporta, e col suo talento potrebbe essere fra i big giá da tempo. Parlare di mediocritá è davvero fuori luogo. Lei oltre i tornei parrocchiali e villaggi vacanze, quali altri tornei nel circuito ITF (o Wta) ha vinto?

  1. È rilevante sottolineare che ad insultare non sono tifosi delusi o amanti del tennis schifati da una prestazione particolarmente orrida (e anche se fosse gli insulti non sarebbero da tollerare), bensì dei poveretti che hanno scommesso sull’evento e danno al tennista la colpa della loro incapacità ad azzeccare pronostici. Il fatto di essere personaggi sportivi non vuol assolutamente dire dover subire i deliri di qualche fallito. Una cosa analoga era successa dopo il Roland Garros anche a Madison Keys, che prima che una sportiva o tennista o personaggio pubblico è una donna, dotata di una sua sensibilità. Dover leggere e digerire i pesanti insulti del frustrato di turno non fa, e non può fare, parte del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO