Benoit Paire e la mancata wild card a Montecarlo

Benoit Paire e la mancata wild card a Montecarlo

Come prevedibile, il tennista francese non ha reagito benissimo alla notizia della mancata wild card per il 1000 di Montecarlo, esprimendo tutto il suo disprezzo con un semplice tweet.

di Lorenzo Marini, @marinilorenzo21

Uno dei personaggi più stravaganti del circuito è sicuramente Benoit Paire, che non è nuovo a comportamenti sopra le righe o comunque piuttosto singolari. Nonostante sia attualmente impegnato nell’Atp 250 di Marrakech, dove si è spinto sino in finale, il francese ha trovato il tempo per esprimere il suo dissenso nei confronti degli organizzatori del Master 1000 di Montecarlo, colpevoli di non avergli assegnato una wild card.

Effettivamente, almeno questa volta, le lamentele del francese sembrano essere in parte condivisibili considerando a chi sono state riservate le quattro wild card per il primo Master 1000 su terra della stagione. A beneficiarne sono stati infatti il canadese Auger-Aliassime, fuori di appena un posto dal main draw, il tennista locale Lucas Catarina, il giovane spagnolo Munar ed infine l’altrettanto giovane Thanasi Kokkinakis. Insomma, nel complesso, non tutti propriamente giocatori di primissimo livello. Non appena scoperto ciò, il francese non ha esitato a manifestare il suo pensiero, scagliandosi contro il torneo monegasco attraverso un tweet con tanto di applausi ironici, “Merci” ed emoji nauseata.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gabriele Belloni - 1 settimana fa

    Fatti un paio di domande Benoit

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dino Icolari - 1 settimana fa

    R

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy