Bouchard, perde partite e sponsor

Bouchard, perde partite e sponsor

La (ex?) promessa canadese ha vinto solamente 4 partite in questo 2018

di Luca Balbinetti

Solo quattro partite vinte in tutto il 2018, questo è il misero bottino di una più che mai deludente Genie Bouchard, sprofondata ormai oltre il 100esimo posto della classifica  cadendo oltre il 100 ° posto nella classifica mondiale. Oltre ai match però, la canadese sta perdendo costantemente i suoi sponsor tecnici. Come riportato su Tennis Life , la Bouchard sta cercando di testare altre marche di racchette, dopo la fine del suo contratto con Babolat alla fine del 2017. La canadese è arrivata a provare oltre 4 tipologie di racchette in questo inizio di 2018: Genie ha giocato con una Babolat in singolare ed una Wilson in doppio ad Indian Wells, ed una Yonex a Miami. Mentre nella Hopman Cup aveva giocato con una Head.

eugenie-bouchard-australian-open-loss

A tutto ciò,va poi aggiunto, che il suo allenatore, Harold Solomon ha presentato le dimissioni poco prima della sua partecipazione a Miami senza chiarire pubblicamente il perché. Vedremo se la Bouchard riuscirà a rialzarsi, o continuerà a precipitare in classifica.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Mangiarotti - 6 mesi fa

    È molto bellina. Ha curato troppo la patata. Ed il livello di competitività oggi è altissimo. O l’uno (tennis) o l’altra. .!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy