Bouchard: “Serena avanti dal punto di vista mentale”

Bouchard: “Serena avanti dal punto di vista mentale”

La tennista canadese parla del suo rapporto con i social, rivelando inoltre quale, secondo lei, è uno dei maggiori punti di forza di Serena Williams

1 Commento

Eugenie Bouchard torna a parlare e stavolta lo fa in maniera più leggera del solito, trattando, tra gli altri, temi come i suoi social, che ammette di gestire personalmente, senza affidarsi a un esperto della comunicazione. In più ha detto di come, secondo lei, Serena Williams abbia “un vantaggio a livello mentale sulle altre giocatrici. Lei ha la fiducia di poter rimontare una partita, ha la sensazione di non sentire mai di esser sotto nel punteggio.”

SU SERENA – Lo scorso sabato la tennista canadese ha scritto un tweet alquanto esilarante, proprio sulla Williams, associandole il simbolo della capra. Questa associazione, per chi non lo sapesse, è dettata dal fatto che in inglese questo termine vuol dire proprio capra, mentre nel gergo sportivo è l’acronimo di Greatest Of All Time.

I SOCIAL – Eugenie ha parlato della sua attività sui social: “Sono io a scrivere i post. E’ un po’ come un lavoro che però appartiene alla nostra generazione. Pubblico qualcosa quando ho 5 minuti liberi. E’ importante mettersi dei limiti. Nonostante sia molto attiva, non significa che sto un’ora a leggere tutto quello che scrivano. Ho imparato a non prendere certi commenti troppo seriamente. Capisco come sia facile per una persona scrivere certe cose digitando sul computer. Non leggo troppo ciò che dicono su di me.”

NUMERI – La tennista di Montréal certamente è una delle tenniste più popolari sulla rete, anche grazie alla sua avvenenza con cui ha conquistato parecchi seguaci. Infatti Bouchard annovera ben 1.39 milioni di fans su Facebook, 977.000 su Instagram e 665.000 su Twitter, entrando di diritto nella top 10 delle tenniste più seguite.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dina Ferretto - 6 mesi fa

    Bella e brava Bouchard.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy