Challenger Roma Garden: Volandri in semifinale con Edmund, Vesely passeggia, Pellegrino gioca domani

Challenger Roma Garden: Volandri in semifinale con Edmund, Vesely passeggia, Pellegrino gioca domani

Sarà Volandri-Edmond la prima semifinale del torneo challenger romano. Avanza anche la testa di serie numero 1, Jiry Vesely, che aspetta il suo avversario nell’incontro che si giocherà domani tra l’italiano Pellegrino e il serbo Krajinovic.

DEFINITA LA PRIMA SEMIFINALE – Avanza Volandri al Challenger di Roma Garden. L’italiano impiega un’ora e mezza per piegare le resistenze dell’argentino Trungelliti. Grande battaglia tra lo sloveno Blaz Rola e il britannico Kyle Edmund. Dopo essere andato sotto un set a zero, Rola trova la forza di reagire e portare il match al terzo parziale. Ma nel set decisivo non ne ha più e cede di schianto senza vincere nemmeno un game. Vittoria al britannico in oltre 2 ore di gioco e pronostico rispettato. La prima semifinale sarà Edmund-Volandri.

VESELY PASSEGGIA – Passa il turno anche il castigatore di Djokovic a Montecarlo e testa di serie numero 1 del torneo, Jiri Vesely, che sbriga la pratica Kamke in poco più di un’ora. Il tedesco resiste fino al 5-5 del primo set prima di perdere 8 giochi consecutivi e partita. Rinviato a domani il quarto di finale tra il nostro Andrea Pellegrino e il serbo Filip Krajinovic.

 

Risultati quarti di finale
F. Volandri b. M. Trungelliti 6-4, 6-1
J. Vesely b. T. Kamke 7-5, 6-0
K. Edmund b. B. Rola 6-4, 3-6, 6-0

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy