Champagne e jacuzzi: i festeggiamenti di Del Potro dopo la vittoria a Indian Wells

Champagne e jacuzzi: i festeggiamenti di Del Potro dopo la vittoria a Indian Wells

Un video virale sui social mostra un Del Potro colmo di gioia per la sua vittoria del suo primo Master 1000 sul cemento statunitense di Indian Wells.

di Redazione Tennis Circus

Forse questo è l’inizio di una ennesima carriera per Juan Martin Del Potro: il campione argentino, da oggi n. 6 del mondo, ieri ha battuto Roger Federer dopo una pazzesca finale durata tre set e ha conquistato il suo primo Master 1000 in carriera a Indian Wells, il suo titolo più importante dopo gli Us Open 2009.

Un video che circola in queste ore lo mostra colmo di gioia negli spogliatoi, insieme al suo team, pochi minuti dopo la fine della partita. Il colosso di Tandil è entrato saltellando nella jacuzzi mentre i suoi amici stappavano una bottiglia di champagne. Una felicità incontenibile, quella di Delpo, che circa tre anni fa, dopo l’ennesimo infortunio, al polso sinistro, aveva pensato di ritirarsi. Grazie al duro lavoro invece è tornato a livelli incredibili e ora giustamente festeggia per un’impresa che nemmeno lui credeva di compiere.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sabrina Barbon - 3 mesi fa

    E fa bene! Che se la goda. Anche federer gli ha detto “enjoy” no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy