Coppa Davis: le dichiarazioni di Murray e Del Potro

Coppa Davis: le dichiarazioni di Murray e Del Potro

Dopo oltre cinque ore di battaglia contro Andy Murray, Juan Del Potro regala il primo punto alla sua Argentina nella semifinale di Coppa Davis . Ecco le dichiarazioni post-match dei due campioni.

1 Commento

DELPO: ” SOGNAVO QUESTI MOMENTI” “È stata la partita più lunga della mia carriera e vincere qui contro Andy è molto speciale anche per come ho giocato. Quando ero a casa a combattere con gli infortuni mi sono mancati questi momenti. Ho tirato vincenti sia di dritto sia col servizio, chiudendo la partita in modo straordinario, se mi fossi fatto brekkare nell’ultimo game sarebbe potuto accadere di tutto. È stata una buona scelta affrontare Andy il primo giorno”.

murray davis

MURRAY: ” ORGOGLIOSO DEL MIO GIOCO”- “Il margine è stato molto piccolo, a volte succede nel tennis e nello sport. Sarebbe potuta andare diversamente. Lui  ha giocato leggermente meglio nel quinto set ma non c’è stata una grande differenza nella partita. Ho giocato alla grande e ne sono orgoglioso. Ho fatto tutto quello che potevo. non so se giocherò il doppio con Jamie. Non saprei, sarebbe complicato. Non ho mai giocato un match così lungo quindi vedremo”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jacques Doumont - 4 mesi fa

    C’mon Argentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy