Davenport: “Madison Keys si riprenderà molto presto dalla delusione per la sconfitta agli Us Open”

Davenport: “Madison Keys si riprenderà molto presto dalla delusione per la sconfitta agli Us Open”

Parole ottimiste quelle dell’ex campionessa statunitense sulla propria pupilla, la finalista degli ultimi Us Open Madison Keys: “Ha vinto solo tre giochi contro Stephens, ma essere arrivata fin lì è un risultato pazzesco”.

Commenta per primo!
“Madison, si riprenderà molto presto”, ha dichiarato la sua amica e avversaria, Sloane Stephens, dopo la  vittoria nella finale degli US Open. Anche il suo allenatore, Lindsay Davenport, sembra essere d’accordo.

COMUNQUE UN SUCCESSO – Madison, attualmente numero dodici del mondo,  ha perso nettamente la finale di Flushingv Meadows, 6-3 6-0 il punteggio per la Stephens ma la Davenport è comunque ottimista. Tre Slam e 55 titoli vinti in carriera crediamo che l’ex tennista americana sappia il fatto suo. “Madison ha vinto solo tre giochi nella finale”, dice, “ma essere arrivata così lontano è comunque un risultato importante, soprattutto, alla luce dei due recenti interventi di polso. Sapeva che era una grande opportunità”, dice l’americana, “e sapeva anche di avere esaurito tutte le energie, così era abbastanza turbata”.

davenport1

Alla medaglia d’oro olimpica ad Atlanta 1996 piace guardare il bicchiere mezzo pieno. “Madison è maturata moltissimo”. La Keys ha vinto sull’erba di Eastbourne e Birmingham due dei suoi tre titoli.  “Quest’anno”, continua la Davenport, “finita la stagione sull’erba ha vinto Stanford, ha raggiunto le semifinali a Cincinnati ed infine a disputato un torneo meraviglioso a Flushing Meadows. Tutti quelli che sono intorno a lei sono soddisfatti. Come le ho detto, una partita non cambia niente. Tutto quello che ha fatto e che sta facendo in  questi ultimi tre mesi le consentirà di giocarsi nuovamente una finale. Penso che ci vorrà qualche giorno, o forse una settimana o due settimane, non lo so ma, Madison tornerà presto ok!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy