Djokovic e Fognini celebrano la vittoria in doppio (VIDEO)

Esordio vincente per l’inedita coppia composta da Djokovic e Fognini, che ha sconfitto Chardy/Raonic ed è approdata al secondo turno. A fine match, inoltre, Fabio ha accompagnato il serbo in quella che ormai è la sua celebre esultanza.

C’era molta attesa per la sfida che vedeva protagonista questa strana coppia, formata dal numero uno al mondo in singolare, Novak Djokovic, e da Fabio Fognini. Opposti ad altri due discreti singolaristi quali Chardy e Raonic, il serbo e l’italiano non hanno deluso le aspettative ed hanno portato a casa la vittoria, imponendosi in due set.

76(5) 61 il punteggio finale con il quale Novak e Fabio si sono guadagnati l’accesso al secondo turno, disputando un discreto match e dimostrando un buon affiatamento. Primo set decisamente equilibrato e vinto solamente al tie-break, mentre nel secondo Djokovic e Fognini hanno dilagato, infliggendo agli avversari un perentorio 6-1.

Ciò che ha inevitabilmente captato l’attenzione, però, è stato quello che è successo a fine match dove i due, dopo essersi abbracciati, si sono lasciati andare all’esultanza che ha caratterizzato Djokovic nell’arco della sua carriera. Guidato dal serbo, anche Fabio si è fatto coinvolgere e, in maniera piuttosto sincronizzata, i due si sono esibiti in quest’esultanza, suscitando l’ilarità del pubblico, che pare aver apprezzato.

Al prossimo turno, per il duo italo-serbo ci sarà la coppia vincente del match Bopanna/Shapovalov-Murray/Soares. Intanto sui social si è già scatenato la mania riguardo il nome della coppia: da Djokognini a Fognavic e chi più ne ha più ne metta.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TennisTV/status/1104171464419364865″]

19 comments
    1. A me non stanno antipatici perché se fai sport ( anche solo a livello agonistico) conosci caratteri di 1000 tipi, ma anche fosse… A me piace di più apprezzare il lato tennistico che quello “della simpatia” quando si tratta di persone con la quale non avrei comunque a che fare nella vita….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO