Djokovic:”Andre sarà presente a Wimbledon per tutto il torneo”

Djokovic:”Andre sarà presente a Wimbledon per tutto il torneo”

Novak Djokovic, impegnato ad Eastbourne, conferma la presenza di Agassi per tutta la durata del torneo

La collaborazione tra Andre Agassi e Novak Djokovic è iniziata a Parigi con il Roland Garros, in quell’occasione però il Kid di Las Vegas rimase solo la prima settimana causa impegni personali.

Il serbo, che ha accettato la wild card ad Eastbourne per preparare meglio lo slam inglese, ha fatto sapere che il suo coach sarà presente per tutta la durata del torneo.

“Sarà presente a Wimbledon per tutto il tempo in cui sarò in gioco, è fantastico. I giorni trascorsi assieme a Parigi sono stati splendidi, ho imparato molto da lui. Abbiamo condiviso tante esperienze, dentro e fuori dal campo, spero di trascorrere più tempo possibile con lui. “

La coppia non ha un contratto a lungo termine, in quanto Agassi non sarebbe intenzionato a diventare allenatore in pianta stabile, visti i suoi impegni con la sua fondazione.

” Non abbiamo nulla di firmato. “Ha aggiunto Djokovic. Per ora seguiamo il flusso degli eventi, gli sono grato di voler lavorare con me. “

Intanto il suo ex allenatore, Boris Becker, é stato al centro di un guaio finanziario , Djokovic ha fatto sapere di averlo contattato per offrirgli il suo supporto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy