Il tweet di Roger Federer dopo l’eroica rimonta di Del Potro

Il tweet di Roger Federer dopo l’eroica rimonta di Del Potro

Bel gesto da parte del campione svizzero, che posta su twitter un video dedicato a Del Potro e la sua serata magica di ieri. “JUAN MARTIN DEL THORTRO”, intitola Federer, che proprio nei quarti di finale affronterà l’argentino.

3 commenti

Che ieri è stata la serata di Juan Martin Del Potro non è in discussione. L’argentino è riuscito a vincere una partita in rimonta, nonostante i problemi fisici che ancora lo tormentano. Nei primi due set ha avuto molte difficoltà, e la partita sembrava oramai andata. Ma sul più bello per Thiem, il gigante di Tandil ha messo in campo tutta la sua forza e voglia di lottare come sempre, anche quando era infortunato. Giocatore di un potenziale indiscusso, capace se in forma di battere chiunque, anche Roger Federer, suo prossimo sfidante per un posto in semifinale in un Gran Slam pieno di colpi di scena.

IL TWEET – Proprio per la pazzesca rimonta è stato osannato da tutti, a partire dal campione svizzero, che pubblica un video creato dagli Us Open sul suo profilo twitter ufficiale dove si mostri come il dritto del campione argentino è tornato a far male come una volta, come il Dio Thor con tanto di martello. Pronti ad un grande match tra lo svizzero e l’argentino?

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toto D'ambrosio - 2 settimane fa

    Mi dici domani a che ora gioca il maestro spero non all’una di notte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paola Sillano - 2 settimane fa

    Forza Roger :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pasquale Raonic De Toro - 2 settimane fa

    Del Totro Roberto Maturo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy