Elina Svitolina e Marion Bartoli prenderanno parte a “Tie Break Tens”

Elina Svitolina e Marion Bartoli prenderanno parte a “Tie Break Tens”

Al Madison Square Garden, il 5 marzo andrà in scena “Tie Break Tens”, un mini-torneo dal ricco montepremi che, dopo le due sorelle Williams, quest’oggi ha annunciato altre due tenniste che vi prenderanno parte, vale a dire Elina Svitolina e Marion Bartoli.

di Antonio Sepe

Dopo la presenza di Venus e Serena Williams, gia annunciata diverso tempo fa, quest’oggi sono arrivati altri due nomi per quanto riguarda Tie Break Tens, un mini-torneo dal ricco montepremi. Le due dirette interessate sono Elina Svitolina, numero 3 al mondo, e Marion Bartoli, vincitrice del torneo Wimbledon nel 2013.

La competizione, dopo le positive tappe a Londra, Madrid, Vienna e Melbourne, questa volta avrà luogo nella Grande Mela, al Madison Square Garden di New York, e le giocatrici potranno darsi battaglia per cercare di accaparrarsi la modica cifra di 200.000 $.

L’opportunita di giocare il Tie Break Tens con giocatrici di questo livello ed in un luogo così iconico è qualcosa di fantastico. Un formato così veloce è sempre una sfida, ma non vedo l’ora di dare sfogo al mio spirito competitivo ed al mio solido gioco per dare il massimo” ha dichiarato Elina Svitolina. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy