Ernest Gulbis ha sposato Tamara Kopaleyshvili

Ernest Gulbis ha sposato Tamara Kopaleyshvili

Il tennista lettone ha messo la testa a posto, ha sposato la modella georgiana in totale riservatezza

2 commenti

Fino a qualche tempo fa, sembrava impossibile prevedere che Ernest Gulbis, potesse in futuro mettere la testa a posto, ma il futuro è adesso, il lettone ha sposato la sua Tamara.

Eravamo abituati a vedere la modella georgiana presente nel box dell’ex semifinalista del Roland Garros, ormai dall’inizio del 2016, ma il matrimonio non è stato annunciato. La cerimonia è stata top-secret, come d’altronde è sempre stato Gulbis di fronte alle telecamere, un ragazzo schivo. Anche se a pensarci bene, il lettone durante l’ultimo torneo di Wimbledon, aveva rilasciato delle dichiarazioni che potevano far pensare al grande salto: “La cosa più importante per un uomo o per una donna è trovare il vero amore e un partner per tutta la vita. Il matrimonio va al di là di qualsiasi cosa. Sono molto felice e in pace con me stesso”.

Gulbis

I più attenti hanno pensato al matrimonio non appena Tamara ha aggiornato il suo cognome su Instagram, poi il capitano di coppa Davis Karlis Lejnieks ha confermato le nozze.

Ernest ora è numero 199 del mondo, tormentato spesso dai problemi fisici, ma soprattutto dalla sua scarsa propensione alla fatica. Chissà che questo matrimonio gli possa far cambiare rotta, sembra che Gulbis abbia rimandato la luna di miele per potersi allenare duramente in vista della lunga stagione, quanto dureranno questi buoni propositi?

Ernests-Gulbis_3089222-600x450

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Campagnacci - 2 settimane fa

    Fico lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Graziana Cennerelli - 2 settimane fa

    Che fico Ernst!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy