Federer a Dubai? C’è il 50% di possibilità, parola di Sarah Talhak

La direttrice del torneo di Dubai spera di poter ancora convincere Federer a partecipare

C’è il 50% di possibilità che Roger torni a giocare da noi. Ci sta ancora pensando, anche se ha già giocato Rotterdam. ” Così Sarah Talhak, direttrice del torneo di Dubai ha esordito la sua intervista al Khaleej Times.

Roger Federer

“Noi sappiamo che ama il nostro torneo, Roger è anche molto legato al Dubai Duty-Free, per esempio il torneo di Milano (il primo vinto da Federer in carriera) era di proprietà della compagnia. Sicuramente vorremo che Federer fosse nel main draw, ma è un essere umano, dobbiamo rispettare le sue priorità”. Anche se Federer non dovesse esserci il torneo di Dubai avrà molte novità interessanti: “Ci sarà una spider-cam e anche il campo numero 1 sarà dotato di Hawk-Eye

AUTOPROMOZIONE – Il FantaTennis Circus è il gioco che fa per te. Ogni settimana nuovi premi e tanto divertimento assicurato, assieme alle centinaia di giocatori che già partecipano quotidianamente. Invia tutti i giorni i tuoi pronostici su http://fanta.tenniscircus.com. Unisciti anche alla community dei giocatori, entra nel gruppo!

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO