Federer e Totti attesi al Foro Italico per il “Tennis with Stars”

Federer e Totti attesi al Foro Italico per il “Tennis with Stars”

Grande appuntamento di beneficenza al Foro Italico, dove nella giornata di lunedì si dovrebbero esibire, fra gli altri, stelle del calibro di Roger Federer e Francesco Totti.

I prossimi Internazionali BNL che si terranno a Roma la settimana prossima non regaleranno emozioni solo dal punto di vista prettamente tennistico. Come da tempo è ormai nell’aria, infatti, lunedì 9 maggio alle ore 19 00 presso lo stadio Pietrangeli ci sarà l’appuntamento con “Tennis With Stars”.

Otto grandi campioni del circuito ATP e altrettanti giocatori dell’A.S. Roma si sfideranno in entusiasmanti tie-break. Lo scopo di questa manifestazione è quello di raccogliere fondi per i bambini della Comunità di Sant’Egidio.

Per poter partecipare a questo vero e proprio spettacolo basterà acquistare i biglietti presso il botteghino del Foro Italico dal 4 al 9 maggio tra le 10 e le 19. Il costo è di 10 euro. In più il 6 e il 7 maggio si potranno acquistare i biglietti in Piazza Risorgimento dalle 10 alle 18 presso le “api-botteghino giallorosse” oppure presso i Brand Ambassador di L. go Lombardi tra le 12 e le 20 e a Piazza Magnanelli tra le 11 e le 19.

Secondo le prime indiscrezioni, non dovrebbero mancare nomi altisonanti come quelli di Roger Federer, Francesco Totti e Daniele De Rossi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy