Flavia Pennetta: “Federer ti fa innamorare del tennis”

Flavia Pennetta: “Federer ti fa innamorare del tennis”

Flavia Pennetta non sa stare lontana dal tennis! A Sky Sport ha detto la sua sulla riaccesa rivalità tra Federer e Nadal e sulla stagione ormai iniziata sulla terra rossa.

1 Commento

FEDAL – Dopo i recenti successi dello svizzero a Melbourne, Miami e Indian Wells e la pronta risposta del suo eterno rivale Rafa Nadal che ha conquistato la “decima” a Barcellona e Montecarlo, la rivalità tra i due, il classico Fedal, sembra tornata prepotentemente d’attualità. Ai microfoni di Sky Sport Italia ha detto la sua la brindisina Flavia Pennetta. “La rivalità tra Federer e Nadal mi affascinava in passato perché in quel periodo erano soli, dato che sia Andy che Novak hanno iniziato a mietere successi solo più tardi. Ci sono state finali in cui Federer lottava per tutto il tempo. Mi sarebbe piaciuto vedere match più equilibrati perché Roger ha un gioco affascinante e ti fa innamorare del tennis.”

KING OF CLAY – Con la stagione sulla terra ormai avviata la campionessa degli Us Open fa una previsione su chi possa raccogliere più successi su questa superficie. “Per me il favorito è Nadal. Tranne se non dovesse avere problemi al ginocchio o al polso, Rafa, è una spanna sopra tutti gli altri. Resta lui il re della terra rossa, e quello ad avere maggior doti fisiche e atletiche.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mirella Viale - 4 mesi fa

    e quello sfigato del marito-cafonazzo suo ti fa vomitare a ogni match

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy