Giorgio Armani sponsor della cena di gala dell’evento benefico Djokovic & Friends

Giorgio Armani sponsor della cena di gala dell’evento benefico Djokovic & Friends

Lo stilista italiano sarà sponsor ufficiale della cena di gala dell’evento Djokovic & Friends, dove il serbo sarà protagonista insieme a Serena Williams, Fognini, Pennetta e Nadal ad Assago 21 e 22 settembre prossimi

Giorgio Armani sarà lo sponsor ufficiale della Fondazione Novak Djokovic & Friends nella Cena di gala di beneficenza il prossimo 20 settembre a Milano. L’evento di tre giorni comprende la serata di gala, nonché una serie di partite tra celebrità del tennis nel corso dei due giorni seguenti. Si terrà presso lo storico Castello Sforzesco e coincide anche con l’inizio della settimana della moda milanese.

L’evento riunisce il mondo della moda, il tennis e le imprese, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la Fondazione Novak Djokovic & Friends , fondata dal serbo e da sua moglie, Jelena Djokovic, direttore nazionale di NDF e membro del suo consiglio negli Stati Uniti e Regno Unito, che ha permesso a oltre 10.000 bambini di ricevere un’istruzione dal 2007.

Il gala avrà anche un’asta silenziosa che dispone di oggetti donati dalla stella del tennis e da altri ospiti speciali. Questi elementi esclusivi saranno messi all’asta attraverso la casa d’aste Christie.

Il 21 settembre, Serena Williams giocherà contro Flavia Pennetta in un primo incontro presso il Forum di Milano. Djokovic giocherà anche in doppio con Flavia Pennetta, contro Williams e il suo compagno, Fabio Fognini in un match di doppio misto. Il 22 settembre, Djokovic sfiderà Rafael Nadal in una battaglia tra due dei migliori giocatori di tennis del mondo.

Tutti i proventi della manifestazione di tre giorni andranno alla Fondazione Novak Djokovic per far progredire il futuro dei progetti di educazione primaria a lungo termine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy