Goran Ivanisevic svela chi incontrerà in finale Roger Federer

Goran Ivanisevic svela chi incontrerà in finale Roger Federer

L’ex campione Wimbledon non ha dubbi: Federer sarà protagonista di una finale remake di qualche anno fa

di Filippo Gallino, @Pheeling7

L’ex campione Goran Ivanisevic pensa che Novak Djokovic incontrerà Roger Federer nella finale di Wimbledon 2018. Il tre volte campione all’All England Club ha raggiunto gli ottavi di finale sconfiggendo in quattro set l’unico britannico in gara, Kyle Edmund. Ma sulla sua strada ci sono ancora Juan Martin Del Potro e Rafael Nadal…

Nonostante la dura competizione, Goran Ivanisevic (vincitore a Wimbledon nel 2001) è fiducioso sul fatto che Novak Djokovic arriverà fino in fondo quest’anno: “Novak è la mia scelta per quella parte di tabellone e, da ciò che ho visto, la mia opinione non è cambiata” – ha dichiarato a Standard Sport.

Djokovic è stato sconfitto in tre set da Edmund al Masters 1000 di Madrid e ieri si è preso la sua rivincita. Ivanisevic, attualmente allenatore di Milos Raonic, non si aspettava un’altra sconfitta: “Con Novak, riesci a vedere la fiducia che cresce man mano si va avanti. Al Queen’s, è stato forse troppo stanco nel terzo set ma oggi appare a posto fisicamente. Da questa parte di tabellone, inoltre, molte teste di serie sono state eliminate, quindi a maggior ragione Nole avrà accumulato molta fiducia.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy