Maria Sharapova sarebbe sul punto di essere riabilitata, secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, la Wada, l’ agenzia che si occupa della lotta al doping a livello mondiale avrebbe deciso di rivedere i suoi parametri per quanto riguarda il Meldonium, la sostanza rivelatasi fatale per MaSha e altri atleti russi.
A quanto pare, quantità di farmaco inferiori al microgrammi, ritenute illegali fino a marzo, diventeranno tollerate, dando modo così alla Sharapova e agli altri atleti risultati positivi, di fare il loro rientro alle competizioni.
Avrei voluto vedere se non fosse stata la Sharapova come sarebbero andate le cose!!!
È una grandissima campionessa e come tale va considerata e va protetta
Non ritengo giusto che la Sharapova paghi a caro prezzo un farmaco che lei prendeva da 10 anni e che tutti conoscevano
Cvd
Giusto!
Sotto il chilogrammo, niente 😀
Non si può squalificare una f…… Così , ma siete fuori di testa tutti
Adesso bisogna giustificare anke ki si dopa….incredibile
Xke oltre a quello nn ci sono farmaci ke sostituiscono quel farmaco???se nn ci sono farmaci sostituibili nn fai la professionista punto….
Ma é per la sua sopravvivenza Paolo ! Credimi altrim. nn si reggerebbe in piedi o add.ra peggio…
A me la Mariah nn ha mai fatto impazzire, anzi…peró mi pare ovvio che venga tollerato per chi soffra di malattie geniche davvero invalidanti come quella di Masha !
Bhè prima di tutto questo clamore non potevano farlo prima? Ora voglio vedere se o TG di Regime riporteranno la notizia in maniera equilibrata.
Resta il mistero perche la Šarapova si è fatta per 10 anni ingnezioni di fiale di questo farmaco . se non dava miglioramenti fisici o atletici non credo che lo comperava. Come lei altri.